SMX Milano Theater Session

Milano, 7/8 novembre 2013

Tutti i partecipanti SMX sono invitati a partecipare alle Theater sessions. Le aziende presenteranno casi di studio, best practice e soluzioni. L’SMX Theater è gratuito per tutti i partecipanti, inclusi i titolari di pass Expo.

Giovedi – 7 Novembre, 2013
Time Theater  
1:00pm-2:15pm
Tecla
DIGITAL MARKETING OPTIMIZATION
Come implementare strategie efficaci d’Interactive Marketing multicanale attraverso una piattaforma digitale integrata.
Una sfida che non riguarda solo chi fa eCommerce, ma che coinvolge brand e retailer di ogni settore e dimensione.
Scopriamo insieme come usare le piattaforme digitali per offrire esperienze di acquisto innovative, onnicanale e multidevice
> Comprendere e anticipare: un quadro predittivo
per ogni cliente

> Customer profile • Cross-channel behaviour
> Personalizzare e Ingaggiare: coinvolgere attraverso tutti > i punti di contatto
> Customer Experience • Targeted & Personalized Campaign
Misurare e ottimizzare: aumentare l’efficacia delle campagne
> Digital Analytics • Retargeting

 

Venerdì – 8 Novembre, 2013
Time Theater  
1:00pm-2:00pm
Majestic SEO
Introduzione a Majestic SEO
The World Wide Web’s Link Intelligence Crawler
Scopi le funzionalità di Majestic SEO con la nostra presentazione su come utilizzare la piattaforma in un numero crescente di campi.
Majestic non è una piattaforma per soli SEO, ma uno strumento indispensabile per agenzie che si occupano di marketing digitale a cui interessa monitorare la propria visibilità e reputazione online, sviluppare relazioni e fare networking.
Durante la presentazione verrà annunciata una nuova importantissima funzionalità che verrà rilasciata agli abbonati nei prossimi giorni. Vieni alla presentazione per avere 1 mese di prova gratuito!